Salve Giocatori,

questa brevissima guida logistica nasce per comunicarvi alcune informazioni relative all’evento che si terrà Domenica 14/01/2018 presso il Centro Visite “Torre dei Guardiani” nei pressi di Ruvo di Puglia.

PARCHEGGIO

Giunti in location, non sarà possibile usufruire dell’area parcheggio antistante la struttura del Centro Visite ma sarà necessario lasciare la propria auto poco più avanti.
Come indicato dalla linea tratteggiata nella seguente mappa, sarà sufficiente percorre la strada fino ad un incrocio e quindi girare a sinistra.
N.B. La strada lungo la quale sarà possibile lasciare le auto è una strada interrotta della lunghezza di circa 1 km. Vi invitiamo a parcheggiare le vetture l’una il più vicino possibile all’altra. In questo modo eviterete agli ultimi arrivati una lunga passeggiata tra la location e l’automobile.

 

AREE IC E OOC

Nella seguente mappa, è possibile distinguere 4 aree colorate:

  • VERDE = AREA IC
    In quest’area si svolgerà il main plot dell’evento ed è l’unica area in cui sarà possibile contattare un GM per questioni relative alle quest.
  • BIANCO = NO-MASTER AREA
    Si tratta di un’area IC a tutti gli effetti: sarà possibile estrarre risorse, subire e organizzare agguati, combattere, ma NON sarà possibile contattare i GM che, salvo emergenze, non “pattuglieranno” mai l’area durante l’evento.
  • GIALLO = AREA OOC
    In quest’area sarà possibile consumare il pranzo (se non adeguatamente camuffato per essere consumato in gioco) o recarsi per qualunque esigenza esterna al gioco.
  • ROSSO = AMMONIZIONE
    Quest’area non rientra nella proprietà del Centro Visite “Torre dei Guardiani”. Pertanto è interdetto l’accesso a tutti i partecipanti all’evento.
    N.B. Non esistono delimitazioni fisiche (es. staccionate o reti) ma è molto semplice individuare i confini dell’area ponendo un minimo di attenzione.
    Chiunque verrà trovato all’interno di quest’area riceverà un’ammonizione associativa.

 

RACCOMANDAZIONI

  1. All’interno dell’area di gioco (l’area verde e l’area bianca della mappa qui sopra) sono presenti dei trulli molto antichi. Pertanto è assolutamente vietato manipolare o spostarne i mattoni (anche se diroccati) o quelli che si trovano eventualmente sparsi al loro interno. Allo stesso modo è assolutamente vietato appendersi agli architravi in legno o tentare di scalare le strutture.

  2. Si ricorda che è consentito manipolare o spostare solo gli oggetti corredati di cartellino ad eccezione di quelli con cartellino “INAMOVIBILE”

  3. All’interno della suddetta area di gioco sarà possibile imbattersi in aree delimitate da nastro segnaletico.
    • Il nastro BIANCO & ROSSO delimita o impedisce l’accesso a un’area pericolosa. Chiunque venga trovato all’interno di un’area di questo tipo sarà soggetto ad ammonizione associativa.
    • Il nastro GIALLO & NERO delimita un’area “speciale”. Prima di superare il predetto nastro è obbligatorio consultare un GM.

Grazie dell’attenzione e a presto, le Terre di Confine vi attendono!