Salve Giocatori,

questa brevissima guida logistica nasce per comunicarvi alcune informazioni relative all’evento che si terrà Domenica 4/03/2018 presso Bosco di Scoparella nei pressi di Ruvo di Puglia.

PARCHEGGIO

Giunti in location (seguendo le coordinate presenti nella descrizione dell’evento) arriverete su uno sterrato che delimita il lato est dell’area di gioco. Per raggiungere l’area destinata al parcheggio sarà necessario continuare lungo la strada e parcheggiare nell’area segnalata in BLU (vedi oltre, sulla mappa). 
N.B. Vi invitiamo a parcheggiare le auto le une il più possibile vicine alle altre, in modo da preservare il più possibile l’area.

AREA DI GIOCO

Nella seguente mappa è possibile individuare 3 aree:

  • GIALLO 
    È l’area di gioco nella quale si svolgerà l’evento
    Vi consigliamo di familiarizzare il più possibile con la vista aerea della location soprattutto per quanto riguarda il lato sud in quanto non delimitato da alcun riferimento fisico.
    Ad ogni modo, niente paura: il superamento del detto confine non comporta alcuna conseguenza se non quella di una lunga passeggiata per tornare indietro. Infatti la macchia d’alberi è delimitata da sentieri sterrati (Cliccate qui per una visione a zoom minore) e perdersi è estremamente improbabile.
  • VERDE = PONTE
    Il ponte, contenuto all’interno dell’area di gioco, è liberamente percorribile oltre che essere totalmente in gioco.
    Per motivi di sicurezza, sul ponte è severamente vietato, correre, combattere, tirare frecce e sporgersi oltre il parapetto.
    Inoltre, chiunque dovesse utilizzare questa costruzione come rifugio da un attacco, andrà a 0PF

RACCOMANDAZIONI

    1. Nell’area di gioco (l’area gialla della mappa qui sopra) sono state individuate piante urticanti. Si raccomanda ai soggetti allergici di portare sempre con sé  anche durante il gioco i farmaci antistaminici solitamente utilizzati.
    2. Nel Bosco vengono saltuariamente avvistati animali selvatici. Si invitano i Giocatori a non interagire con essi in alcun modo e a non assumere atteggiamenti che possano indurre reazioni violente da parte degli animali. 
    3. All’interno dell’area di gioco (sempre l’area gialla :P) sono presenti dei muretti a secco. È assolutamente vietato manipolare o spostarne i mattoni (anche se diroccati) o quelli che si trovano eventualmente sparsi tutti’intorno.
      Inoltre, ai fini del gioco, è necessario considerare che da tutti i muretti a secco si dipartono delle barriere magiche “speciali” non valicabili e impenetrabili a qualunque oggetto/prodigio. Va da sé che non è quindi possibile scalare i muretti.
      Inoltre, in alcuni punti, sarà possibile individuare dei tratti di nastro
       GIALLO & NERO. Si tratta anche qui delle barriere magiche “speciali” di cui sopra.
      Prima di interagire con le predette barriere è obbligatorio consultare un GM.
    4. Si ricorda che è consentito manipolare o spostare solo gli oggetti corredati di cartellino ad eccezione di quelli con cartellino “INAMOVIBILE”.
    5. All’interno dell’area di gioco sarà possibile imbattersi in aree delimitate da nastro segnaletico BIANCO & ROSSO. Si tratta di aree pericolose e, pertanto, chiunque venga trovato all’interno di un’area di questo tipo sarà soggetto ad ammonizione associativa.

Grazie dell’attenzione e a presto, le Terre di Confine vi attendono!